Duravit

dneo_minimal_01

Serie D-Neo

Grande design ad un prezzo accattivante

La serie colpisce per le sue forme lineari e geometriche e dà alla personalità di ciascuno lo spazio sufficiente per svilupparsi. I singoli elementi di questa serie completa per il bagno si adattano a qualsiasi ambiente, sia esso compatto o ampio.

Con D-Neo, il designer belga Betrand Lejoly dimostra il suo straordinario talento per l’architettura d’interni. Nella sua collaborazione con Duravit, Bertrand Lejoly ha disegnato la nuova serie D-Neo che comprende ceramica, mobili, vasche e rubinetterie.



  • xsquare_climaservice_1


Serie XSquare

Eleganza moderna e qualità firmate da Kurt Merki Jr.

Abbinando materiali diversi, la serie di mobili per il bagno XSquare crea novità stimolanti. Le finiture di colonne e basi fanno risaltare i caratteristici profili cromati, che sono presenti in tutta la serie e le conferiscono uno stile unico, di grande qualità.

XSquare offre un’ampia varietà di opzioni per la zona lavabo.
Sia nella versione sospesa che a pavimento, i caratteristici profili cromati presenti in tutta la serie le conferiscono uno stile unico, di grande qualità.

XSquare offre varie opzioni di combinazione, e si abbina perfettamente ai lavabi integrati in ceramica delle collezioni DuraSquare, Vero Air, ME by Starck e P3 Comforts, in ben cinque larghezze sia in versione  sospesa che a terra, per lavabo singolo e doppio.

Le basi per lavabi da appoggio sono disponibili in 5 diverse larghezze, da 800 a 1600 mm,  e offrono spazio anche per le soluzioni con lavabo doppio.
I piani possono essere coordinati al mobile in tono su tono, o in legno massello di Noce americano.
Tutte le basi sono disponibili nelle varianti con un singolo elemento estraibile o con due cassetti. La suddivisione interna (opzionale), di grande pregio, è in legno di Acero o Noce.

Ognuna delle 28 finiture disponibili, in abbinamento ai profili cromati, sottolinea il sofisticato design della serie XSquare.

I frontali privi di maniglie, dotati di un durevole e preciso meccanismo Push-to-Open, sottolineano un’immagine complessiva davvero elegante.

L’inconfondibile design di XSquare può arricchire anche i piccoli ambienti, con misure che partono da soli 36 cm di larghezza!

Anche negli specchi XSquare sono presenti i caratteristici profili cromati laterali, per creare uno stile coordinato ed unico.
I comandi sono frontali del tipo touch-less. Sono presenti, oltre all’illuminazione principale di almeno 300 lux, l’Ambilight e il sistema antiappannamento.
La regolazione graduale del colore della luce permette di passare da una piacevole atmosfera calda ad una luce fredda perfetta per il trucco. La regolazione della luce può essere richiamata mediante la funzione memory.




xviu-provvisoria

Serie XViu

Nel bagno del futuro di sieger design

L’eleganza post-industriale nasce dalla combinazione di forme morbide e organiche con una geometria precisa ed una perfezione dei dettagli senza precedenti. Emozionanti contrasti derivano da superfici che combinano i migliori ceramica, vetro e metallo con laccature opache o legni pregiati.

La vera grandezza di una serie si vede sempre nei suoi dettagli. La brevettata tecnologia c-bonded del lavabo integrato, combina la ceramica con il profilo metallico in un insieme iconico.
I profili in alluminio a “V”, in finitura acciaio spazzolato oppure nero opaco, definiscono lo stile unico e rigoroso di questa collezione.
I cassetti delle basi possono essere dotati di suddivisioni interne in legno di Acero o Noce.
Grazie al meccanismo Push to open preciso e durevole, i cassetti senza maniglie possono essere aperti e chiusi con facilità.

Con una varietà di materiali diversi, ben 34 finiture, il programma di mobili per il bagno XViu è combinabile in diverse opzioni tono su tono oppure a contrasto. Varie finiture in vero legno, laccature e hpl di alta qualità si sommano così a un’ampia selezione di stili, da chiaro a scuro.

XViu dispone di soluzioni con diverse varianti lavabo da incasso o in appoggio, abbinati a piani di diverse finiture, per creare tono su tono o contrasto. Può anche essere presentato con le numerose collezioni di lavabi integrati ceramici Vero Air, ME by Starck, P3 Comforts e Viu, oppure abbinato  alla soluzione C-Bonded che azzera qualsiasi percezione di volume ceramico.

I profili laterali degli specchi e degli armadietti a specchio riprendono il linguaggio individuale del design di XViu, diventando così un sistema perfettamente coordinato.
Gli specchi XViu sono dotati di comandi a icone azionabili facilmente e senza contatto ( tecnologia touchless ). Illuminazione dimmerabile, luce d’ambiente, sistema antiappannamento e diverse temperature di colore della luce, da calda a fredda con funzione memoria completano la dotazione di questi arredi di alta qualità.

Un altro punto di forza della serie XViu è la vasca da bagno centro stanza, un solitario che attira l’attenzione.
L’importante struttura in metallo con il familiare profilo a V è disponibile anche qui in finitura acciaio spazzolato o Nero opaco e contrasta quindi con l’acrilico bianco lucido.

Maggiori informazioni sul XViu sul sito Duravit