Ivar

  • DIRTSTOP_
  • Collettore ottone fluxer_
  • multimix_
  • Prod. sanitario SAP_
  • Multistrato blu_


LOGO-IVAR-payoff_300

IVAR propone soluzioni idrotermosanitarie per ogni esigenza.

Offrire soluzioni innovative per il comfort domestico, che soddisfino qualsiasi bisogno, è l’obiettivo che IVAR si pone da oltre trent’anni.

Nata nel 1985 come azienda specializzata nella produzione di valvole, negli anni IVAR si è attivamente impegnata nello sviluppo di sistemi ad alta tecnologia, diventando oggi leader nel settore del riscaldamento e sanitario: moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, sottostazioni per centrali termiche, satelliti di utenza, valvole per il bilanciamento idraulico, sistemi a pannelli radianti, collettori di distribuzione, componenti per impianti solari, valvole per radiatori, tubazioni e raccorderia.

Grazie al suo team di ricerca e sviluppo, le richieste dei clienti vengono tradotte in nuovi prodotti ad alta efficienza energetica. Tutti i sistemi IVAR sono infatti progettati per il risparmio energetico e realizzati in una struttura ad impatto ambientale pari a zero. Questo perché la salvaguardia dell’ambiente è al centro della filosofia aziendale.

Con sede a Prevalle (BS), IVAR si sviluppa su un’area di 50.000 metri quadrati all’interno della quale trovano impiego oltre 220 addetti, in uno stabilimento all’avanguardia progettato in modo da razionalizzare e unificare le diverse fasi produttive e operative.

IVAR è un’azienda in continua evoluzione, che investe ogni giorno nel potenziamento dei prodotti, nel miglioramento dei processi produttivi e nel conseguimento di nuovi brevetti e certificazioni.
E’ in grado di fornire prodotti di serie e pezzi unici, fino a sistemi personalizzati e combinazioni di prodotti complessi. Tutto rigorosamente Made in Italy