Climaservice informa

grafico_piano_strategico
Nel grafico sono rappresentate le percentuali relative al risparmio energetico derivante dagli interventi previsti dal PNIEC per ciascun settore di intervento.


Il Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima 2030 (PNIEC)

La Commissione Europea si è proposta l’obiettivo di ridurre entro il 2030 le emissioni di gas-serra del 55% rispetto ai livelli del 1990.
In Italia attraverso il PNIEC (Piano nazionale integrato per l’energia ed il clima) si sono delineati e fissati gli obiettivi nazionali al 2030 su: efficienza energetica, rinnovabili, riduzione delle emissioni e mobilità.
Uno degli ambiti su cui si focalizza maggiormente l’attenzione per il raggiungimento degli obiettivi previsti nel PNIEC 2030 è certamente quello dell’efficientamento in campo edilizio.

Efficientamento in campo edilizio
La Commissione Europea ha adottato l’iniziativa Renovation Wave (Ondata di ristrutturazioni) con l’obiettivo di raddoppiare il tasso annuo di ristrutturazione energetica degli edifici, residenziali e non, entro il 2030 per favorire ristrutturazioni energetiche profonde. Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi sono state individuate tre principali direzioni:

– Contenimento del consumo energetico
– Rispetto dell’ambiente
– Benessere psicofisico

Il contenimento del consumo energetico
La prima direzione di investimento è la più ovvia, ovvero il contenimento del consumo energetico, questo dovrà essere garantito attraverso l’applicazione di sistemi di risparmio energetico:
– passivi (ridurre la domanda di energia, es. coibentazione)
– attivi (utilizzo fonti rinnovabili come energia solare)

Rispetto dell’ambiente
La seconda direzione è il rispetto dell’ambiente.
Questo significa garantire una diversa scelta tecnologica di materiali e tecniche costruttive a basso impatto, sia durante il processo produttivo, sia durante la posa in opera e il loro smaltimento.
Un esempio è l’utilizzo di gas refrigeranti naturali (R290) nelle nuove pompe di calore.

Benessere psicofisico
L’ultima direzione di investimento che caratterizzerà le riqualificazioni dei prossimi anni è la ricerca del benessere psicofisico degli utenti degli edifici.
Verranno favorite le scelte progettuali di edifici che permettono di assicurare la salute degli abitanti, garantendo condizioni ottimali di illuminazione, ventilazione e climatizzazione degli ambienti

Le misure di incentivazione
Un elemento di forza su cui si basano i piani strategici Nazionali per contribuire al raggiungimento del target previsti per il parco immobiliare privato, è rappresentato proprio dalle misure di incentivazione.

Da Climaservice troverai persone preparate e a tua
disposizione che ti informeranno sui benefici fiscali
previsti dagli ultimi provvedimenti legislativi.
Telefona al + 39 0422 809306 – 809350


Oggitreviso_media_portfolio_climaservice


Duravit – Climaservice On-Air su Oggi Treviso

Dal 10 al 24 ottobre 2021 sarà presente su Oggi Treviso, il giornale online di Treviso e provincia, la campagna pubblicitaria Duravit – Climaservice che ha per soggetto le serie XViu e D-Neo di Duravit.
I banner pubblicitari saranno visualizzati nelle sezioni di Conegliano, Oderzo, Treviso e Vittorio Veneto per un totale complessivo di 450.000 visualizzazioni durante l’intera campagna pubblicitaria.
E’ un’iniziativa che premia e consolida la nostra partnership con Duravit, uno dei leader internazionali dell’arredobagno.


superbonus110 climaservice-news2


climaservice spa
Climaservice S.p.A. ha predisposto una task force con proprio personale e collaboratori preparati e competenti che sapranno darti le risposte che cercavi in relazione al nuovo Decreto Legge “Rilancio” del 19/5/2020 Super Ecobonus 110%. Seguiremo e gestiremo le pratiche burocratiche affinchè tu possa usufruire dei benefici fiscali previsti. Vieni di persona presso la nostra sede o contattaci telefonicamente per prenotare un incontro conoscitivo.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì con orario: 8.00-12.00 / 14.00-18.00 ed il sabato con orario: 8.00-12.00

Telefono +39 0422 809306




Stampa
L’innovativa tecnologia WindFree trasforma le fastidiose correnti dirette in una piacevole brezza avvolgente, ideale per un benessere assoluto sia in ufficio che a casa, anche nelle situazioni più delicate come in presenza di bambini piccoli o nelle stanze da letto durante il riposo.


ADV_climaservice-cessione-credito

climaservice spa

Ecoincentivi 2020

Cessione del credito d’imposta

In Climaservice Spa troverai le informazioni che stai cercando. Il nostro personale è preparato per consigliarti e guidarti nel compilare le pratiche per gli Ecoincentivi 2020.

Contattaci



Novellini_logo

Rivoluziona il concetto di tempo e spazio.

Intervieni sul tuo vecchio bagno con una cabina personalizzabile e facile da installare.

  • Lavori di muratura ridotti al minimo
  • adattabile a qualsiasi tipo di bagno
  • ideale per sostituzione vasca



zehnder_logo
Solo con Zehnder Comfosystems gli edifici costruiti secondo una concezione di tenuta all’aria hanno effettivamente un senso. Con i costi energetici in continuo aumento, è possibile risparmiare energia e quindi denaro contante in modo sensibile, grazie ad un recupero di calore superiore al 90%.


  • grohe_1
  • grohe_2
  • grohe_3.



grohe_logo

In cucina ci serviamo dell’acqua piú volte al giorno, sino a 90 volte. La diamo per scontata, tanto da non associare immediatamente l’acqua alla parola “cucina”.
Utilizzare un sistema filtrante GROHE Blue® significa anche rispettare l’ambiente. I numeri sono sorprendenti: occorrono ben sette litri d‘acqua per produrre un litro di acqua minerale.
Per produrre l‘acqua minerale che si consuma in Italia in un anno, si utilizzano 3.100 megawatt di energia, le cui emissioni di CO2 corrispondono a quelle di 695.000 veicoli a gasolio.
Secondo le stime del WWF (World Wildlife Fund for Nature), i produttori di acqua necessitano di qualcosa come 1,5 milioni di tonnellate di plastica ogni anno. La maggior parte non viene riciclata e finisce in discarica.





Geberit_logo

Geberit AquaClean si distingue per il comfort impareggiabile, la qualità duratura e l’elegante design in bagno. Scoprite la nuova generazione di WC che ogni giorno contribuiscono al benessere con un’igiene straordinaria: un getto d’acqua calda pulisce delicatamente e piacevolmente. Geberit AquaClean offre così una valida alternativa al bidet classico. Per una sensazione di pulizia e freschezza. Semplicemente premendo un pulsante.



duka_2

duka Logo

“Emozione doccia da oltre 30 anni” .
Duka sviluppa proposte per coloro che vogliono sperimentare giornalmente il piacere e l’emozione della doccia. Da Climaservice troverai i nostri prodotti.





Thermomat_logo
LA COMODITA’ DELLA VASCHE CON PORTA DI THERMOMAT
La gamma completa di vasche con porta di Thermomat è nata per ridare a tutti l’indipendenza nella propria stanza da bagno: mai più il pericolo di scivolare o di cadere nella vasca da bagno, tutto diventa più semplice e comodo grazie ad una vasca con porta di Thermomat!