Mitsubishi


  • Living room
  • Interno con divano bianco 3d



Mitsubishi_Logo
Con oltre 90 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta tecnologia e affidabilità, sia a grandi aziende sia a consumatori finali in tutto il mondo, Mitsubishi Electric, costituita nel 1921, è un riconosciuto leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

La filiale italiana di Mitsubishi Electric ha la propria sede principale dal 1985 ad Agrate Brianza, presso il Centro Direzionale Colleoni ed opera con cinque divisioni commerciali: Climatizzazione, Factory Automation, Automotive, Semicondutors,Visual Information Systems. Ha inoltre sedi secondarie a Roma, Torino e Padova.

I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.

Con una rete di 105 insediamenti in 34 Paesi nel mondo e con un organico di oltre 120.000 dipendenti, Mitsubishi Electric ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2013 un fatturato netto consolidato di 3.567,1 miliardi di Yen (37,9 miliardi di USS*).

L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Corporate Social Responsibility.

In Europa Mitsubishi Electric è presente dal 1969, attualmente con insediamenti in 15 Paesi: Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Ungheria.
 


Vuoi maggiori informazioni su questa azienda?

[button size=”small,medium,large” type=”rounded” color=”cyan” href=”